Due psicologhe psicoterapeute che vogliono dare la possibilità a ciascuno di migliorare la propria vita.
Intraprendere un percorso di consulenza per la crescita personale o psicoterapia vuol dire riprendere il controllo su se stessi o modificare il proprio modo di stare nel mondo. E’ un percorso che può dare grandi soddisfazioni e che richiede impegno e amore per se stessi.
Costruire la fiducia nel cambiamento vuol dire riprendere il controllo sulle cose che ora stanno controllando la vostra vita, senza consapevolezza.
Il processo di cambiamento e consapevolezza non è un percorso lineare, ma una volta iniziato le scoperte possono essere moltissime e potrete sperimentare il fiorire di nuovi modi di relazionarvi nel mondo.
Il percorso di cambiamento è una fase creativa e generativa della propria vita, quasi una rinascita, mantenendo e valorizzando la propria identità e il proprio potenziale.
Il nostro obiettivo è quello di personalizzare il trattamento in modo da ottenere ciò di cui si ha bisogno per costruire una vita migliore.
Noi vogliamo diffondere con il nostro lavoro questo messaggio: chiedere aiuto e lavorare per il proprio benessere psicofisico è solo per persone coraggiose e che amano il rischio di ri-scoprirsi.
Lavoreremo insieme per fornire un trattamento efficace e se non siamo le persone giuste, ti diremo e ti indirizzeremo verso altri esperti che riteniamo possano essere più adatti.
Pronti per questa avventura?
Francesca Marin
Quando si affrontano le proprie paure e si parla di esse ad un ‘estraneo’ (come un professionista psicologo/psicoterapeuta) si mette in campo un grande coraggio, e già lì inizia il processo di cambiamento e/o guarigione.
Maria Langellotti
Il mio intervento si basa, dunque, sull’integrazione dei vari approcci, tenendo conto e rispettando l’individualità di ciascuno.